Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2024

Con il cuore in mano

Immagine
Mi manchi amore mio. Mi manchi veramente tanto. È da Agosto del 2022 che non ci siamo più visti. Ed io sono stufo. Non sono stufo di te o del nostro amore. Non sono stufo di quello che abbiamo creato insieme. Non sono stufo per tutte le volte che ci siamo aiutati a vicenda. Sono stufo di sentirmi circondato da gente falsa a cui non puoi dire un cazzo oppure che non ti sta neanche ad ascoltare. Sono stufo di notare che la mia vita venga manipolata in continuazione da chi non mi ha mai conosciuto. Sono stufo di dover rassicurare il mio cuore che prima o poi ti vedrò; ad ogni "mi manchi" dentro piango un po'. Vorrei vederti come tutti hanno la possibilità di vedersi. Perché mi sento costretto a non raccontare praticamente niente a nessuno riguardo noi? Perché intanto mi verrebbe detto che la relazione è la mia. Alla fine della storia coloro che ci hanno sempre affossato con le loro parole mi direbbero che avevano ragione loro a sostenere che sarebbe stato difficile....