Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2024

L'amore cos'è?

Per quanto mi riguarda viviamo in un mondo dov'è necessario che il concetto dell'amore venga completamente ridisegnato.  Tante volte non è nemmeno l'amore a unire due anime, ma la paura di rimanere troppo con se stessi. A forza di restare con i nostri pensieri ci stiamo male perché i dubbi ci divorano dentro. Noi invece vogliamo sentirci accettati e compresi seppure siamo in torto. Siccome non siamo in grado di accettarci per come siamo fatti e cercare allo stesso tempo di migliorarci, tentiamo disperatamente di trovare l'amore perfetto che non ci faccia stare con quel senso di imperfezione brutto. Per voi è amore? L'amore è anche stiamo insieme, ma non stiamo veramente insieme. Perché viene visto come un'ossessione, come una cosa che ci pesa e basta. Vogliamo fare l'amore e viaggiare, ma senza rotture di coglio*ni dal partner. Sono solitamente relazioni fugaci e senza scopo, guidate da pensieri primitivi come quello carnale o dall’alcol come anch...