Ansia, amore e aneddoto
Ormai lo sapete chi più chi meno che ho avuto e ho ancora problemi abbastanza seri con l'ansia e per affrontarla. Questo pomeriggio infatti gliel'ho scritto ad Auri via messaggio. Purtroppo andando avanti con il tempo Auri ed io abbiamo tempi sempre più stretti per scriverci. Siamo entrambi impegnati e quindi non possiamo messaggiarci sempre come vorremmo. A questi messaggi che li ho mandato oggi dove li ho esposto dei miei dubbi sul pomeriggio lei non è riuscita poi a rispondermi. Anni fa in situazioni come questa io sarei andato molto più in paranoia. Questo non significa assolutamente che i problemi che ho adesso siano meno pesanti in quanto già soffrire di ansia/depressione è un ostacolo enorme già di per sé. Allo stesso tempo è da un po' che quando mi capita di dover affrontare qualcosa di diverso o che comunque non ci sono abituato è come se sentissi la presenza del mio amore con me. Lo so che forse potrò sembrarvi un po' pazzo, ma è così per me. ...