900 giorni insieme🎉🎉🎉

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1Lqqwa6_c7P0zDAgDtXknMS1_nRwHvhJFhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=19JFMJw_0sTHLfOkBQy7xYguPLsBvvPKT

Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più quanto sia indispensabile il sostegno reciproco in un mondo dove tanti parlano, ma pochi fanno davvero. Progressivamente con il tempo ci stiamo rendendo conto veramente quanto la gente possa essere imbecille e voler avere ancora ragione. E sapete cosa facciamo ormai? Ci abbiamo rinunciato a lottare. La gente che desidera così ardentemente avere ragione glielo lasciamo credere che sia così perché non ne vale la rottura di coglioni di cercare di farli cambiare idea. Per molti avere ragione evidentemente supera il rapporto umano/famigliare e noi ci siamo rotti di doverci giustificare e scusarci in continuazione. Intanto se la gente vorrà parlare male di noi lo farà a prescindere da ciò che noi possiamo dire, quindi ad una certa chissenefrega. L'importante è poi non venire a fare le vittime del cazzo, illudendo se stessi di non conoscere il motivo per il nostro distacco. Noi ci amiamo tantissimo e se quest'amore costituisce ancora un problema per degli individui a noi non importa. Vogliamo trasferirci insieme con tutto il cuore, costruire la nostra famiglia e trasmettere ai nostri figli tutto l'amore che a noi non ci è stato dato. Vogliamo essere liberi di abbracciarci e baciarci senza che ne dobbiamo rispondere agli altri. Vogliamo avere la nostra vita e iniziare a dipingere la nostra tela con i colori che amiamo di più. Sabato scorso abbiamo festeggiato 900 giorni da quando ci siamo messi insieme e noi siamo allegri così.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ansia, amore e aneddoto

Vivere a colori

Questo testo sull'aborto l'avevamo scritto in merito ad un post che avevamo visto su Instagram.