Vivere a colori

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1o6ZDnwutRNZBvgCFjJ6bsIULJJDo48Du

Vivere a colori 

Mi hai insegnato a viverli tutti quei colori che erano come fiamme che mi scottavano. 


Con te ho vissuto il nero dove ho visto le catene del passato trasformarsi in dolori nel presente. 

Con te ho vissuto il grigio che erano tante emozioni contrastanti messe insieme che io non sapevo come affrontarle. 

Con te ho vissuto il bianco che è stato il recupero della mia persona attraverso il dialogo e la tua comprensione.


Quel cuore ferito che hai visto aveva un debole per te perché eri bella da morire e non di aspetto soltanto. 

Quel cuore ferito che tu lo coccolavi come un gattino spaventato, nonostante avesse già provato a graffiarti. 


E così mentre ti penso, penso anche a noi due insieme, a starci vicini come se quei attimi non ci bastassero. 

E così mentre ti penso appoggio la testa sul finestrino e mi ricordo quell'estate quando la appogiai sulle tue gambe. 

E così mentre ti penso vorrei averti qui, vorrei stringerti dopo ogni lacrima e consolarti.


Mi hai salvato da una guerra che non capivo che non dovevo combattere. 

Mi hai salvato e sei stata superiore a delle offese gratuite da parte di chi non sapeva nemmeno come ti chiamassi.


Amarti per me non sarà mai abbastanza per ringraziarti perché hai fatto ciò che nessuno sarebbe riuscito a fare con me. 

Amarti non sarà mai abbastanza perché vorrei solo soffocarti in un mio abbraccio; vorrei non lasciarti più. 

Amarti sarà sempre troppo poco, ma io ce la metto tutto, nonostante le mie ansie e i miei dubbi.


Mi hai insegnato a vivere e a domare meglio le fiamme che mi circondano giorno e notte. 


Vivere a colori con te dalla mia parte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ansia, amore e aneddoto

Questo testo sull'aborto l'avevamo scritto in merito ad un post che avevamo visto su Instagram.