2 tramonti

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1xWJ2CpzgCcyZIYLXwj-ahxy2mzbZCIGb

2 paesi diversi in due regioni diverse. 

C'è una distanza che equivale quasi a 300 km. È difficile amarsi senza potersi toccare, neanche sfiorarsi con le dita delle mani. L'amore è bello, ma affinché non smetta di bruciare dentro di noi non dobbiamo mai scordarci di alimentarlo con la legna. L'amore va curato e compreso, non preteso o forzato. L'amore avrà dei giorni storti, ma la consapevolezza di uscirne più forti deve regnare suprema. 

Abbiamo scelto due tramonti con uno scopo preciso. Aldilà di dove ci troviamo alla fine del giorno vedere il tramonto ci conforta in quanto stiamo guardando lo stesso cielo. È stato ed è sempre importante per noi cercare le cose in comune tra di noi perché ci fanno sentire più vicini. Guardare il cielo e pensare che da qualche parte magari anche lui/lei lo sta facendo ci fa emozionare. 

Non smettete mai di cercare le cose che vi uniscano quando siete fidanzati o sposati perché ce ne sono da scoprire che magari neanche vi immaginereste. Aiutatevi anche quando sembrerà impossibile farlo perché ciò che conta è averci tentato. Amatevi più che potete e non dimenticatevi che nessuno potrà spezzare un filo fatto di un materiale indistruttibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ansia, amore e aneddoto

Vivere a colori

Questo testo sull'aborto l'avevamo scritto in merito ad un post che avevamo visto su Instagram.