Ansia, amore e aneddoto

Ormai lo sapete chi più chi meno che ho avuto e ho ancora problemi abbastanza seri con l'ansia e per affrontarla. Questo pomeriggio infatti gliel'ho scritto ad Auri via messaggio.


Purtroppo andando avanti con il tempo Auri ed io abbiamo tempi sempre più stretti per scriverci. Siamo entrambi impegnati e quindi non possiamo messaggiarci sempre come vorremmo. A questi messaggi che li ho mandato oggi dove li ho esposto dei miei dubbi sul pomeriggio lei non è riuscita poi a rispondermi. 


Anni fa in situazioni come questa io sarei andato molto più in paranoia. Questo non significa assolutamente che i problemi che ho adesso siano meno pesanti in quanto già soffrire di ansia/depressione è un ostacolo enorme già di per sé. 


Allo stesso tempo è da un po' che quando mi capita di dover affrontare qualcosa di diverso o che comunque non ci sono abituato è come se sentissi la presenza del mio amore con me. Lo so che forse potrò sembrarvi un po' pazzo, ma è così per me. 


Anche oggi è quasi come se era lì con me mentre cercavo di spostarmi con Google maps a La Spezia. La sentivo che mi teneva per mano e mi diceva di proseguire che ci sarei riuscito. L'avrete capito che una delle cose che mi mancano del non essere con Auri è il contatto fisico. Pensare quindi che lei fosse lì con me, anche se realmente non c'era chiaramente, mi ha dato il coraggio e la forza per farcela. 


Non so cosa sia, ma è una cosa che mi aiuta e allo stesso momento mi coccola quando ho più bisogno. Io mi auguro sempre di non essere ripetitivo sul fatto di dire quanto la amo mia ragazza. È una persona davvero fondamentale per me e la mia vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Vivere a colori

Questo testo sull'aborto l'avevamo scritto in merito ad un post che avevamo visto su Instagram.