Siamo tornati
Ciao a tutti! Nelle ultime settimane, Auri ed io ci siamo dedicati parecchio ad un “restyling” completo di questo profilo, come anche del profilo dei nostri amici animali. Nel passato spesso vi avevamo accennato a dei cambiamenti che avremo voluto fare; purtroppo il fattore della distanza e degli orari che non coincidono molto tra di loro influiscono sempre parecchio sulla nostra collaborazione. Nonostante ciò abbiamo deciso di intraprendere questo percorso di modifiche orientate a poterci esprimere in un modo migliore con i nostri followers, ma anche per attirare le persone a guardare i nostri contenuti e a seguirci. È stato per questo che abbiamo deciso di archiviare i nostri post precedenti e ripartire da zero.
Ci teniamo ad elencare alcune delle cose che abbiamo alterato nel corso di questi mesi. Innanzitutto abbiamo pensato di creare delle copertine per i nostri reels (i colori sono stati scelti in base ai colori del nostro profilo); inoltre abbiamo apportato anche delle variazioni alle nostre storie in evidenza. La nostra idea per i post (sia per questo profilo, sia per quello dei pelosini) sarebbe quello di proporre un nuovo tipo di format che possa attrarre più gente. Rispetto a questo profilo su quello dei pelosini siamo leggermente indietro in quanto ci siamo impegnati di più in questo. Il nostro scopo sarebbe quello di poter arrivare ad un punto dove ci sentiamo veramente appagati dei risultati finali per entrambi.
Noi crediamo sia giusto trovare un equilibrio giusto tra quello che è l'innovazione e rimanere noi stessi. D’altronde si sa che i social, in questo caso particolare Instagram, si stanno trasformando ogni anno; per garantire che un post abbia tanti click oppure che un profilo sia visto da molte persone occorre implementare delle strategie che vanno ben oltre quella che possa essere una semplice sponsorizzazione. Auri ed io non stiamo facendo nessun corso sui social media, ma ci piace utilizzare tutta la nostra creatività, affinché possa uscire qualcosa di veramente bello.
Fin da quando abbiamo cominciato questa missione con i nostri profili una delle ragioni che ci ha spinto ad andare avanti è stata quella di fare vedere la nostra relazione sui social e contribuire all’abbassamento dello stigma sulle relazioni a distanza. Ovviamente le relazioni a distanza non sono e non potranno mai essere come una relazione dove ci si vede e si sta vicini tutti i giorni. Noi vorremmo fare capire nel nostro piccolo, che nonostante mille difficoltà, le relazioni a distanza possono essere veramente carine. Forse a volte a certe persone manca il coraggio di ritrovarsi in una relazione dove la propria persona non la possono vedere quando vogliono ed è perfettamente comprensibile. Tutti noi amiamo in modi diversi e sarebbe sbagliato pretendere che l’amore venga visto nello stesso modo.
Più di due mesi fa io ed Auri abbiamo fatto 800 giorni di noi; l’emozione che ci è venuta a vedere la notifica dell’app è stato qualcosa di stupendo. Siamo riusciti a raggiungere anche due altri traguardi; dal primo di settembre sono due anni che esiste justus_at ed invece il primo ‘anniversario’ di justus_pets è stato il 20 agosto. Per concludere tra meno di due mesi saranno due anni e mezzo che stiamo insieme. Questi obiettivi che abbiamo conquistato non fanno altro che rafforzare la nostra determinazione e forza a continuare insieme per la nostra strada, anche se sarà tortuosa o ostacolata da individui che sembra che darci addosso sia la loro unica ragione della propria vita. Indubbiamente non ci faremo frenare troppo da queste anime che evidentemente non hanno niente da fare, e quindi come dei succhiasangue si attaccano alla gente. Augurandovi tanta allegria e amore, vi abbracciamo e vi salutiamo.❤️❤️❤️🫂🫂
Commenti
Posta un commento